Total Cooker completo di accessori multifunzione: acquisto sulla pagina ufficiale di vendita e prezzo

Total Cooker è un nuovo robot completo di accessori dalle multifunzioni per adattarsi alle esigenze culinarie e alla lavorazione di tutti gli alimenti, dalla carne, alla verdura, alla frutta, al formaggio e così via. Questo innovativo kit comprendere cinque accessori da utilizzare a seconda delle preparazioni in modo rapido, veloce, lavabili anche in lavastoviglie grazie alla qualità ricercata dei suoi materiali di realizzazione.

Come acquistare il nuovo robot e valutare nel dettaglio tutte le sue funzionalità? Quale sistema di alimentazione richiede e quali accessori intercambiabili sono compresi nell’offerta? Accedi a tutte le informazioni tecniche da questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Total Cooker: robot completo multifunzione 

In cucina si necessita sempre di strumentazioni idonee grazie alle quali provvedere alla lavorazione e al taglio degli alimenti. Senza doversi più avvalere di più dispositivi è disponibile sul mercato il nuovissimo Total Cooker, un robot da cucina pensato per una struttura modulare sulla quale poter installare, a seconda del bisogno, diversi accessori:

  • frullatore
  • centrifuga
  • estrattore per succhi 
  • tritatutto 
  • taglio personalizzato degli alimenti

Total Cooker è strutturato in dimensioni compatte per garantire il suo trasporto anche in viaggio e l’utilizzo anche in spazi più ridotti. Tutti gli accessori elencati in precedenza possono essere lavati anche in lavastoviglie e provvedere alla lavorazione e preparazione di una lunga serie di alimenti per ottenere frullati, centrifughe, estratti di succhi, macinati e tagli precisi. 

Tutti i cuochi più esperti e anche chi si avvina da principiante alle preparazioni culinarie può avvalersi di Total Cooker attualmente in vendita ad un prezzo promozionale senza precedenti.

Accessori compresi: utilizzo e finalità 

Tutti gli accessori parte dell’offerta compresa insieme al robot da cucina Total Cooker sono progettati per eseguire diversi tagli e preparazioni di alimenti. Nel dettaglio si trovano un dispositivo per frullare, per estrarre i succhi, per tritare, centrifugare e tagliare. La struttura modulare principale deve essere collegata alla presa di corrente e al di sopra della stessa possono essere installati i cinque accessori a seconda delle preparazioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!

Performance tecniche e istruzioni

Il nuovo Total Cooker sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un robot da cucina moderno, compatto, funzionale e pratico da usare per ridurre sia le tempistiche di lavorazione degli alimenti, sia la fatica fisica durante l’uso. Il robot è completo di tutti gli accessori intercambiabili necessari e un cavo elettrico. Le performance tecniche del dispositivo modulare comprendono:

  • 1 parte centrale 
  • 5 accessori intercambiabili tra loro 
  • (frullatore, estrattore di succhi, centrifuga, tritatutto e strumento di taglio)
  • materiali di realizzazione in plastica rigida e resistente
  • lavaggio degli accessori anche in lavastoviglie 
  • alimentazione elettrica 
  • cavo e pulsante di avvio, programmi, regolazione della velocità 
  • adatto anche agli acquirenti principianti

Total Cooker è molto semplice da utilizzare poiché la parte centrale deve essere collegata alla presa di corrente e a cambiare sono soltanto gli accessori da installare a seconda delle diverse lavorazioni e alimenti. Ogni accessorio può essere lavato a mano e in lavastoviglie senza subire danneggiamenti.

Opinioni e recensioni dei clienti 

Il robot da cucina Total Cooker si dimostra molto apprezzato da diversi acquirenti, donne e uomini, cuochi esperti e principianti per via della sua compattezza, peso ridotto e multifunzionalità data dai diversi accessori intercambiabili. Nelle opinioni e recensioni pubblicate si evidenziano l’offerta commerciale vantaggiosa attiva, la capacità di taglio e lavorazione di diversi alimenti in modo preciso e pulito, la praticità di un sistema di alimentazione elettrica.

Si può acquistare nei negozi e online?

Total Cooker non può essere acquistato nei negozi e sugli store digitali online. Per evitare il rischio di imitazioni è necessario accedere alla sua ordinazione tramite la pagina ufficiale gestita dall’azienda produttrice dove ottenere anche uno sconto del 50%.

Pagina ufficiale di vendita e prezzo di Total Cooker

Il robot da cucina Total Cooker va acquistato sulla pagina web ufficiale dell’azienda produttrice dove approfittare dello sconto odierno: 

  • 1 Total Cooker completo di accessori a 109 euro
  • (prezzo base: 209 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI TOTAL COOKER!