Tibetan Sun tradizione secolare portafortuna: come va utilizzato? Peculiarità tecniche e acquisto, prezzo speciale

Tibetan Sun è un nuovo braccialetto frutto della tradizione secolare tibetana che si indossa al polso come un portafortuna di buon auspicio. Questa versione è caratterizzata da linee pulite e minimal e dalla combinazione di un cinturino in corda e materiali di realizzazione di alta qualità per rendersi unisex e sempre abbinabile ai diversi look.

Dove trovare la versione originale del braccialetto Tibetan Sun? Qual è il suo attuale prezzo di vendita e come deve essere usato? Puoi conoscere tutte le sue peculiarità all’interno dei prossimi paragrafi dedicati!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TIBETAN SUN!

Tibetan Sun: come va utilizzato il braccialetto?

Tibetan Sun è il nuovo braccialetto ispirato alle più antiche secolari tradizioni tibetane per attrarre energie positive e buon auspicio all’interno del proprio quotidiano. Questa versione modernizzata si rende unisex per poter essere scelta da uomini e donne, ma anche come dono regalo. Il braccialetto è il frutto della sapienza dei monaci tibetani unito all’alta qualità dei materiali di realizzazione, al cinturino in corda personalizzabile nella chiusura e alla versatilità di abbinamento a tutti i look.

Moltissime persone si avvalgono spesso di un portafortuna o talismano per attrarre energie positive e sfruttarlo anche come un coadiuvante alle tecniche di meditazione. Ed ecco che Tibetan Sun può trasformarsi sia un un accessorio di bellezza, sia in uno strumento portafortuna personale. I monaci tibetani sono soliti realizzare bracciali in pietre naturali, come quelle presenti in Tibetan Sun, per augurare sempre una pace interiore da raggiungere attraverso la meditazione e la preghiera, ma anche per auspicare alla fortuna e al benessere generale. 

Il braccialetto si trova in offerta speciale ad un prezzo davvero vantaggioso attivo per tutti i primi acquirenti ed è particolarmente apprezzato da quanto si apprende dalle opinioni e recensioni pubblicate al riguardo. 

Stile e tradizione di ispirazione 

Il braccialetto Tibetan Sun è realizzato dall’arte dei migliori artigiani sulla base delle più antiche tradizioni secolari tibetane portate avanti ancora oggi dai monaci. Per questo motivo presenta uno stile minimal ma al tempo stesso abbinabile a tutti i diversi look, alle donne e agli uomini, realizzato in corda e pietre del tutto naturali.

Dalle preghiere e tecniche di meditazione orientali l’azienda produttrice è giunta alla realizzazione di un portafortuna che può essere indossato al polso e portato sempre con sé.

VAI AL SITO UFFICIALE DI TIBETAN SUN!

Peculiarità tecniche di Tibetan Sun 

Tibetan Sun rappresenta più di un semplice braccialetto e accessorio di moda, ma trae la sua ispirazione alle tradizioni dei monaci tibetani per vivere in armonia con la propria parte interiore e il mondo esterno. Questo modello può essere sfruttato sia come portafortuna, sia come coadiuvante alle preghiere e alle tecniche di meditazione e presenta le seguenti peculiarità:

  • braccialetto portafortuna 
  • stile e design unisex
  • realizzato in pietre naturali di ottone e rame in color oro opaco 
  • cinturino rosso in corda dalla chiusura personalizzabile 
  • resistente e abbinabile ad ogni look 

Consigli e vantaggi del bracciale 

Tibetan Sun può essere indossato come un semplice accessorio di moda, ma anche come un portafortuna da affiancare alle eventuali tecniche di meditazione e preghiere, ad uno stile di vita sano per cercare di attrarre energie positive e pace interiore. Tra i suoi vantaggi si trovano la versatilità di utilizzo da parte di uomini e donne, il prezzo in offerta e la presenza di pietre naturali come l’ottone e il rame dalle possibili proprietà antimicrobiche. 

Opinioni e recensioni acquirenti dal web 

  • “Ho scelto Tibetan Sun perché sono un appassionato di tradizioni orientali tibetane e lo indosso sempre come portafortuna”.

  • “Il braccialetto Tibetan Sun è quello che stavo cercando per fare un regalo che è stato davvero apprezzato!”.

  • “Tibetan Sun è bello da vedere e pratico da indossare come un portafortuna”. 

Guida al suo acquisto: accesso al sito ufficiale e prezzo

Per l’acquisto della versione originale di Tibetan Sun è necessario accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le indicazioni anche per quel che riguarda la compilazione del modulo per la spedizione. L’offerta speciale attiva mette a disposizione:

  • 2 braccialetti Tibetan Sun a soli 59,90 euro
  • (anziché 79,90 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI TIBETAN SUN!