Rapid Slim applicazione invisibile: come funzionano? Acquisto e proprietà, prezzo di lancio

Rapid Slim sono cerotti per il corpo, del tutto invisibili al di sotto dei vestiti e semplici da rimuovere, da usare come coadiuvanti alla dieta dimagrante per meglio sostenere la disintossicazione da scorie e tossine, il drenaggio linfatico, il benessere delle funzioni cutanee. Oltre alla semplicità di utilizzo i cerotti racchiudono una formula naturale dal rilascio ponderato per tutto il tempo di posa consigliato dall’azienda produttrice prima della sostituzione.

Dove si comprano i nuovi Rapid Slim? Qual è il prezzo di lancio? Scopri tutte le proprietà dei cerotti grazie a questa nuova lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAPID SLIM!

Rapid Slim: come funzionano? Dove si applicano?

Rapid Slim sono cerotti cutanei che racchiudono al loro interno sostanze del tutto naturali dal rilascio graduale tra gli strati del derma che possono essere sfruttati come coadiuvanti alla dieta dimagrante per meglio supportare il drenaggio linfatico, il benessere delle funzioni cutanee, l’eliminazione da scorie e tossine, l’apporto idratante e la circolazione. 

I nuovi Rapid Slim possono essere applicati in modo invisibile al di sotto dei vestiti, si adattano a tutte le diverse tipologie cutanee (anche le più sensibili), utilizzabili da donne e uomini e acquistabili senza il bisogno di una prescrizione medica. Senza dover assumere pillole e compresse, come nel caso degli integratori alimentari, i cerotti Rapid Slim si dimostrano davvero comodi e semplici da sostituire trascorso il periodo di posa necessario. 

Sono consigliati a chi segue una dieta dimagrante?

Rapid Slim vengono consigliati ai soggetti alle prese con una dieta dimagrante o alimentazione detox volta all’eliminazione da scorie, tossine e liquidi in eccesso. I cerotti, grazie alla formula interna di origine naturale, non alternano le funzioni cutanee, aderiscono con facilità e possono essere usati anche sotto la doccia. Ogni cerotto si dimostra monouso e deve essere eliminato trascorso il tempo di posa consigliato dall’azienda produttrice.

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAPID SLIM!

Ingredienti interni a rilascio graduale 

I cerotti cutanei Rapid Slim si basano sulla selezione di soli ingredienti naturali dal rilascio graduale tra gli strati del derma che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee e dell’organismo durante il calo ponderale. La formula comprende: Bacche di Goji (dalla possibile azione equilibrante per il sistema digerente e intestinale); Estratto di Magnolia (può contribuire alla regolarità dei valori glicemici); Estratto di Yerba Mate (può aiutare a sostenere il benessere energetico); Alghe Wakame giapponesi (possono aiutare a favorire i corretti processi metabolici e digestivi); Gelso Bianco (può contribuire al benessere delle corretti funzioni metaboliche). 

Proprietà benefiche dei cerotti

Applicati regolarmente sulla pelle i nuovi Rapid Slim possono dimostrarsi un valido coadiuvante per chi si trova alle prese con una dieta dimagrante o un’alimentazione disintossicante detox. Affiancati a questi accorgimenti, ma anche allo stile di vita sano, corretta igiene personale e attività fisica possono dimostrarsi un buon supporto per il benessere:

  • dell’idratazione cutanea 
  • l’eliminazione da scorie, tossine e liquidi in eccesso 
  • del drenaggio linfatico 
  • dei processi metabolici, digestivi e intestinali 
  • delle funzioni circolatorie 
  • delle funzioni cutanee 

Manuale d’istruzioni e linee guida di posa 

I cerotti Rapid Slim vanno applicati sulla pelle per il tempo di posa necessario consigliato dalle linee guida aziendali prima della sostituzione. Puoi seguire tutti i passaggi leggendo con attenzione quanto riportato nel foglietto illustrativo o nelle info presenti sul retro della confezione di acquisto. Rapid Slim va applicato sulla pelle asciutta e pulita e sostituito al termine della sua efficacia.

Rapid Slim: le opinioni e recensioni dal web e forum 

  • Veronica, Milano: “Mi sono messa a dieta dimagrante e seguo anche un programma fitness. A tutti questi accorgimenti per ritrovare la mia forma fisica abbino anche l’applicazione dei cerotti Rapid Slim che mi aiutano a sostenere la disintossicazione cutanea e le funzioni circolatorie”.

  • Luca, Modena: “Con il passare dell’età ho messo su diversi chilogrammi di troppo. Mi sono rivolto al mio dietologo che mi ha consigliato un regime alimentare adatto a me, uno stile di vita sano e attività fisica e i nuovi Rapid Slim. Li applico giornalmente sulla pelle e posso confermare le loro proprietà benefiche dal rilascio graduale”.

  • Selvaggia, Milano: “Mi trovo alle prese con una dieta dimagrante e mi sono stati consigliati anche i cerotti Rapid Slim. Dopo diverse settimane di utilizzo li consiglio a tutti!”.

Sono pericolosi? Ci sono controindicazioni?

I nuovi Rapid Slim non presentano controindicazioni rilevanti grazie alla formula naturale, ma non devono essere applicati sulle ferite, in caso di allergie agli ingredienti interni. In caso di patologie cutanee si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante.

Acquisto, versione originale, prezzo di lancio di Rapid Slim

Rapid Slim, in pratiche confezioni perfette anche per il trasporto in viaggio e in versione originale, si rendono acquistabili sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare il modulo dedicato. L’offerta di lancio mette a disposizione 1 confezione di Rapid Slim a soli 47 euro (prezzo originario: 157 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE DI RAPID SLIM!