Onixan piedi: a cosa serve? Come utilizzarlo? Sito ufficiale e link di acquisto, prezzo di lancio

Onixan è un nuovo prodotto spray formulato per sostenere il benessere delle funzioni cutanee dei piedi in caso di infezioni da funghi e batteri. Al suo interno si trova una formula delicata e naturale che può essere utilizzata anche da chi soffre di cute più sensibile e delicata senza correre il rischio di sviluppare irritazioni e arrossamenti. Lo spray si presenta particolarmente comodo da trasportare in viaggio grazie alle sue dimensioni ridotte ma perfettamente conservabili a temperatura ambiente.

Come utilizzare lo spray Onixan e dove si acquista? A quale prezzo di lancio si trova in offerta e cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno testato in prima persona? Puoi scoprire tutti i dettagli in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Onixan: a cosa serve? Come utilizzarlo?

Onixan è un nuovo prodotto in spray che può essere applicato direttamente sulle pelle dei piedi in diversi casi tra cui infezioni fungine, germi e batteri. Il prodotto si rende sfruttabile anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la proliferazione dei funghi della pelle, infezioni e pruriti, dolori e desquamazione. Il suo successo commerciale si deve non soltanto al prezzo di vendita vantaggioso, ma anche al mix dei suoi ingredienti interni di origine naturale delicati sulla cute anche per chi soffre di sensibilità e frequenti irritazioni. 

Il nuovo spray Onixan sembra rendersi un valido sostegno dedicato al benessere delle funzioni cutanee, della circolazione e micro-circolazione, apporto idratante per gli arti inferiori spesso a rischio di infezioni causate da funghi e batteri, ma anche sensazione di pesantezza e secchezza dovuta all’utilizzo delle calzature. Onixan è davvero semplice da trasportare in viaggio e da utilizzare: è sufficiente spruzzarlo direttamente sulla pelle grazie alla sua rapida capacità di assorbimento. Dalla sua formulazione interna sono esclusi: coloranti, alcool, parabeni, conservanti, profumazioni persistenti e fastidiose, sostanze chimiche e aggressive per il benessere della cute e dell’organismo. 

Formato e quantità racchiusa in una confezione 

Il nuovo Onixan si rende disponibile in commercio in una pratica confezione spray, semplice da dosare che aiuta a ridurre anche il rischio di sprechi, conservabile a temperatura ambiente. Al suo interno si trovano 50 ml di soluzione liquida dalla rapida capacità di assorbimento senza macchiare né ungere la pelle dei piedi, senza rilascio di profumazioni che possono arrecare fastidi a livello respiratorio. Onixan può essere acquistato senza alcun bisogno di una prescrizione medica grazie alla sua formula naturale.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Composizione interna dello spray piedi

Puoi avvalerti dell’utilizzo di Onixan, dedicato alla pelle dei piedi, in caso di infezioni fungine, pelle secca e pruriti, proliferazione di germi e batteri. La sua composizione interna di origine naturale si rende un valido coadiuvante da affiancare alle cure mediche specifiche e comprende una sinergia creata da singoli principi attivi selezionati con attenzione dall’azienda produttrice e che possono essere visionati nel dettaglio sul foglietto illustrativo o nelle info presenti in etichetta.

Proprietà e vantaggi della formula 

Onixan spray è semplice da utilizzare e da portare sempre con sé anche fuori casa. Il prodotto può essere usato occasionalmente oppure sotto frequenza quotidiana e può aiutare a sostenere:

  • il benessere della pelle (in caso di prurito e dolore)
  • le funzioni cutanee 
  • l’apporto idratante ed emolliente 
  • l’azione rinfrescante 
  • il benessere delle funzioni circolatorie e micro-circolatorie 

Utilizzo e dosaggio consigliato 

Il nuovo spray per i piedi Onixan è semplice e pratico da utilizzare. Per sfruttare al meglio le sue proprietà è necessario seguire le raccomandazioni dell’azienda produttrice riportate nel manuale d’uso o foglietto illustrativo e spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla pelle asciutta e pulita. La formula si assorbe con rapidità, penetra tra gli strati profondi del derma e non rilascia profumazioni persistenti, macchie e aloni.

Onixan: opinioni e testimonianze degli acquirenti 

  • GIADA: “Per diverso tempo ho combattuto contro le mie frequenti infezioni fungine ai piedi. Oltre ai trattamenti medici ho deciso di avvalermi anche dello spray Onixan che mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee contro il prurito”.

  • MICHELA: “Onixan si è dimostrato un ottimo coadiuvante alle cure nella lotta contro i funghi dei piedi. Lo consiglio a tutti”.

Controindicazioni e avvertenze 

Onixan si avvale di una formula naturale che non sembra presentare controindicazioni e avvertenze particolari. Lo spray viene sconsigliato in caso di allergie agli ingredienti interni e non deve essere spruzzato direttamente su ferite e cicatrici in fase di guarigione. 

Sito ufficiale e link di acquisto del prodotto 

Lo spray per l’applicazione cutanea dei piedi Onixan va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, nella sola ed esclusiva versione originale, dove accedere anche al modulo di ordinazione, approfondimenti sulla formula, consigli e descrizione delle proprietà, recensioni pubblicate dagli acquirenti. 

Prezzo di lancio di Onixan

Onixan si trova attualmente in offerta promozionale al prezzo di lancio di soli:

  • 39 euro per 1 confezione da 50 ml 
  • (prezzo originario: 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!