Neatron per una casa che odora di pulito: su quali superfici può essere utilizzato? Prezzo e recensioni acquirenti

Neatron è uno dei dispositivi tra i più apprezzati nel corso di questi ultimi mesi dedicato alle pulizie della casa, in particolar modo a quelle dei pavimenti. Si tratta di un robot aspirapolvere ricaricabile completo di tutti i sensori di sicurezza e delle funzionalità per muoversi in autonomia lungo i diversi perimetri interni, il quale può dimostrarsi la soluzione cercata per dire addio alla fatica fisica delle pulizie.

Su quali superfici può essere utilizzato il nuovo Neatron? Qual è il suo prezzo di vendita attuale e dove si ordina? In questa lettura è possibile approfondire vari dettagli, le recensioni pubblicate dagli acquirenti e l’offerta vantaggiosa disponibile sul robot aspirapolvere ricaricabile e smart di ultima generazione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NEATRON!

Neatron: perché scegliere questo robot ricaricabile?

Neatron è un nuovo robot aspirapolvere ricaricabile smart di ultima generazione per quel che riguarda la sua tecnologia interna e il design estetico. Si tratta di un dispositivo da poter azionare liberamente all’interno della casa senza supervisione fisica costante per la pulizia delle pavimentazioni supportato da uno spessore ridotto e da una forma circolare per raggiungere anche quelle aree più difficili senza doversi più piegare sotto divani, mobili e letti.

All’interno dell’apposito vano si può aggiungere anche il disinfettante preferito per provvedere non soltanto alla pulizia e completa rimozione di sporco e polvere, ma anche all’igienizzazione delle superfici dove si cammina e dove si trovano spesso anche gli animali domestici. In una sola passata il robot Neatron può pulire, aspirare, lucidare e disinfettare i pavimenti di qualsiasi materiale compreso il legno più delicato e soggetto a graffi. 

Oltre alla capacità di aspirazione tutto ciò è reso possibile grazie alla potenza performante di aspirazione e alle spazzole rotanti a setole morbide. Il motore annesso al dispositivo si dimostra silenzioso da poter essere lasciato attivo anche durante lo svolgimento di attività che richiedono maggiore concentrazione e riposo.

Su quali superfici può essere utilizzato?

Neatron si presenta sul mercato odierno come un robot aspirapolvere mini e performante che può essere impiegato in completa sicurezza su tutte le diverse superfici di pavimentazioni e tappezzeria dei tappeti. Il dispositivo è progettato per evitare le cadute e gli ostacoli presenti in casa e non danneggia, né graffia nemmeno i materiali più pregiati come può rivelarsi il legno del parquet.

VAI AL SITO UFFICIALE DI NEATRON!

Luce UV integrata e qualità tecniche 

L’innovativo e moderno Neatron racchiude diverse funzionalità e qualità date dalla sua scheda tecnica e sembra potersi dimostrare lo strumento ideale per quel che riguarda la pulizia dei pavimenti in modo del tutto autonomo. Il robot aspirapolvere dalle dimensioni mini e dalle funzionalità smart vanta:

  • un design moderno e un colore bianco 
  • motore interno silenzioso 
  • tecnologia luce UV per igienizzare mentre aspira e pulisce le superfici 
  • adattabile ad ogni tipo di pavimentazione 
  • ricaricabile tramite la stazione base 
  • batteria agli ioni di litio di lunga durata
  • autonomia complessiva a utilizzo: 90 minuti 
  • capacità di aspirare, pulire e lucidare, igienizzare le superfici 
  • sensori di sicurezza per evitare le cadute e gli ostacoli lungo il percorso 
  • non si rende abrasivo ed è sicuro anche sul parquet
  • programmabile e facile da pulire 
  • vano raccolta per l’aggiunta del disinfettante
  • spazzole rotanti integrate dalle setole morbide 

Vantaggi, metodo d’uso e pulizia 

Neatron presenta diversi vantaggi di utilizzo primo dei quali la possibilità di muoversi in totale autonomia senza provvedere alla fatica fisica della pulizia dei pavimenti. Il robot aspirapolvere si trova inoltre in offerta lampo ad un prezzo scontato e accessibile a tutte le tasche, si ricarica facilmente tramite la sua stazione base e può essere lasciato in funzione fino a 90 minuti.

La manutenzione di Neatron è particolarmente semplice e intuitiva mentre per quel che riguarda il suo sistema di utilizzo corretto si può accedere al manuale d’istruzioni se presente nella confezione, oppure alle illustrazioni guidate parte della pagine di vendita ufficiale. 

Recensioni e pareri pubblicati dagli acquirenti 

In maggior parte si possono trovare recensioni e pareri davvero entusiasti nei confronti di Neatron. Il robot sembra dimostrarsi una valida alternativa alle pulizie domestiche dei pavimenti che annulla la fatica fisica e aiuta a ricavare più tempo per sé e per altre attività. Una volta programmato e inserito il disinfettante il dispositivo può essere lasciato libero di girare per casa senza il timore di cadute e urti accidentali grazie ai suoi sensori e sistema di sicurezza. 

Neatron: dove trovare la versione originale? Sito ufficiale e sconto sul prezzo

Online si possono trovare anche diverse imitazioni e contraffazioni commerciali ed è quindi importante acquistare l’originale Neatron sul sito ufficiale dell’azienda produttrice completo di informazioni tecniche e modulo per l’ordine. La promozione in corso mette a disposizione il robot aspirapolvere a soli:

  • 89,90 euro (al posto di 169,90€)

VAI AL SITO UFFICIALE DI NEATRON!