Lumus Pulse Pro: puoi dire addio ai peli superflui? Opinioni degli acquirenti e sito ufficiale dell’azienda

Lumus Pulse Pro è un epilatore che sta riscuotendo grande attenzione e successo commerciale nel corso di questi ultimi mesi. Tra le sue caratteristiche principali si trova il sistema di funzionamento a rilascio di luce pulsata, utilizzabile sulla maggior parte delle aree cutanee affette dai peli superflui a protezione del benessere visivo grazie agli occhiali compresi nella confezione di acquisto.

Il nuovo Lumus Pulse Pro può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo in offerta per tutti i primi ordinativi, ma funziona veramente? Aiuta a rallentare sempre di più la ricrescita naturale dei peli superflui? Come scegliere i programmi interni? Scopri tutte le sue caratteristiche in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Lumus Pulse Pro: come funziona l’epilatore? 

Lumus Pulse Pro è l’epilatore a luce pulsata che puoi utilizzare comodamente da casa grazie alla compattezza delle sue dimensioni e materiali di realizzazione e dei programmi selezionabili al suo interno. Il sistema di funzionamento a rilascio di luce pulsata può aiutare, in modo progressivo e sempre più incisivo, a rallentare la naturale ricrescita dei peli superflui nel corso delle diverse settimane.

L’epilatore Lumus Pulse Pro si rende idoneo per il trattamento di braccia, gambe, ascelle e zona inguinale di donne e uomini. Al fine di proteggere il benessere visivo dall’intensità della luce è necessario indossare gli occhiali protettivi che si trovano compresi nella confezione di acquisto e radere la parte di pelle scelta in precedenza al passaggio del dispositivo. 

Il calore della luce pulsata va ad agire direttamente sul bulbo pilifero in modo del tutto indolore, in pochi minuti ad ogni utilizzo per favorire un ritardo sempre più evidente della ricrescita dei peli superflui. 

Luce pulsata e occhiali di protezione 

Per utilizzare al meglio Lumus Pulse Pro è necessario indossare gli occhiali di protezione per gli occhi compresi nella confezione di acquisto e seguire tutti i passaggi illustrati all’interno del manuale d’uso. La luce pulsata, a contatto con la pelle, penetra in profondità tra gli strati del derma per promuovere e ritardare la naturale ricrescita dei peli superflui direttamente e comodamente da casa propria.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Programmi interni e utilizzo corretto

L’utilizzo casalingo di Lumus Pulse Pro si dimostra davvero semplice. E’ possibile trasportare l’epilatore sempre con sé anche in viaggio e seguire pochi e semplici passaggi sotto descritti:

  • radere la pelle prima dell’utilizzo dell’epilatore 
  • azionare il dispositivo e scegliere il programma e l’intensità 
  • indossare gli occhiali  protettivi 
  • passare l’epilatore sulla zona del corpo scelta per l’epilazione 

A seconda delle diverse tipologie di peli superflui è possibile impostare differenti intensità di luce pulsata per meglio adattarsi anche alle tipologie cutanee, comprese quelle più delicate.

Benefici dell’epilazione costante 

Tra i benefici promessi dall’epilazione a luce pulsata e dall’azienda produttrice di Lumus Pulse Pro si trova un’azione diretta che sembra andare ad agire direttamente sui bulbi piliferi per ritardarne sempre di più la ricrescita fisiologica nel corso delle settimane e dei mesi di trattamento. Il dispositivo consiste in una depilazione indolore e può essere utilizzato sia a casa, sia in viaggio rispettando tutti i passaggi necessari.

Lumus Pulse Pro: opinioni e pareri degli acquirenti dal web

L’epilatore delle dimensioni compatte e portatili Lumus Pulse Pro sembra aver riscosso una grande approvazione commerciale nel corso degli ultimi mesi e settimane. Le sue funzionalità sembrano dimostrarsi particolarmente apprezzate non soltanto dalle donne ma anche dagli uomini sempre più alla ricerca di nuovi metodi alternativi di epilazione permanente e progressiva nel corso del lungo periodo. Tutte le opinioni e pareri pubblicati possono essere ricercati sul web in vari forum e community. 

Fa male alla pelle? Quando viene sconsigliato?

Lumus Pulse Pro può essere utilizzato in sicurezza dopo aver indossato gli occhiali protettivi che si trovano compresi nel kit di acquisto. La luce pulsata non è pericolosa sulla pelle ma non deve essere applicata in aree affette da cicatrici, ferite e irritazioni ancora in fase di guarigione. E’ sempre importante richiedere il parere del proprio medico in caso di patologie cutanee. 

Sito ufficiale per l’acquisto di Lumus Pulse Pro e prezzo

L’epilatore Lumus Pulse Pro deve essere acquistato in versione originale sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alla seguente promo: 

  • Lumus Pulse Pro + occhiali protettivi al prezzo di 89,99 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!