Lady Goya cerotti detox: favoriscono l’eliminazione di scorie e tossine? Acquisto e prezzo scontato, caratteristiche

Lady Goya sono i nuovi cerotti detox che possono essere applicati sulla pelle anche nel caso di dieta dimagrante come supporto dedicato al benessere delle funzioni della pelle, ma anche di quelle metaboliche e digestive. Senza dover ricorrere all’assunzione di integratori alimentari in pillole o compresse i nuovissimi Lady Goya sono facili da applicare, possono essere nascosti sotto i vestititi e agiscono in modo progressivo durante le ore di posa.

Come devono essere utilizzati e dove applicare i cerotti? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice e quanto costano Lady Goya? Quali proprietà interne presentano? Scoprilo in questo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!

Lady Goya: quali sono le caratteristiche dei cerotti?

Lady Goya possono essere acquistati sul mercato odierno come cerotti dall’applicazione cutanea, dedicati sia alle donne che agli uomini. Le caratteristiche di questi nuovi cerotti sono racchiuse all’interno della sua formulazione dal rilascio graduale nel corso delle ore di posa che possono aiutare a favorire un’azione detox per eliminare lìgli accumuli di scorie e tossine, ma rendersi anche validi coadiuvanti alla dieta dimagrante in supporto al recupero del peso ideale e delle funzioni dell’organismo. 

I cerotti possono essere applicati anche sulle pelli più sensibili e nascosti sotto i vestiti senza il bisogno di assunzioni per via orale come nel caso dei classici integratori alimentari. Per cercare di sfruttare al meglio i vantaggi e benefici di Lady Goya si rende sempre preferibile abbinarli allo stile di vita sano e dieta dimagrante o regime alimentare detox, costante attività fisica. 

La confezione di acquisto si rende trasportabile anche fuori casa e si conserva alla temperatura ambiente, non necessita di prescrizione medica e i singoli cerotti devono essere sostituiti al termine delle ore raccomandate di posa dall’azienda produttrice. 

Tipologie cutanee: quando utilizzarli?

I cerotti Lady Goya possono essere applicati sulle varie tipologie cutanee di uomini e donne, anche nel caso di pelle delicata, sensibile, più esposta alle irritazioni e arrossamenti. Si può ricorrere all’utilizzo del prodotto durante un percorso di tipo dimagrante o disintossicante dall’accumulo di scorie, liquidi e tossine.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!

Scheda tecnica del prodotto 

Lady Goya sfrutta una combinazione di eccipienti interni di origine naturale, dal rilascio graduale nel corso delle diverse ore di posa tra gli strati più profondi del derma. Dalla scheda tecnica del prodotto puoi apprendere:

  • confezione di acquisto trasportabile in viaggio 
  • conservazione dei cerotti a temperatura ambiente 
  • utilizzabili sulle diverse tipologie cutanee 
  • facili da rimuovere senza tracce di colla, macchie e profumazioni fastidiose 
  • mimetizzabili sotto i vestiti 
  • non necessitano di prescrizione medica 

Eccipienti interni a rilascio graduale 

I cerotti Lady Goya contengono una serie di eccipienti di origine strettamente naturale dal rilascio ponderato durante le ore di posa consigliate. Tra questi si trovano: Alga Wakame (può aiutare a favorire i processi metabolici e disintossicanti); Bacche di Goji (possono contribuire alla normalizzazione dei livelli glicemici, del colesterolo Ldl); Estratto del Paraguay (può contribuire all’assimilazione delle fibre e alle funzioni intestinali); Bacche di Mulva (possono aiutare a favorire la disintossicazione da scorie e tossine); Estratto della corteccia di Magnolia (può aiutare a favorire il naturale rinforzo delle difese dell’organismo).

Applicazione, posa e benefici 

Prima di applicare il cerotto sulla pelle è necessario provvedere alla sua igiene e preparazione. Lady Goya deve essere successivamente lasciato agire per le ore di posa raccomandate dall’azienda produttrice e poi sostituito con un nuovo cerotto. Per sfruttare al meglio le sue proprietà è necessario abbinare i cerotti alla dieta dimagrante o piano alimentare detox, attività fisica e stile di vita regolare per provare a sostenere il benessere metabolico, disintossicante cutaneo, digestivo e l’assimilazione dei nutrienti indispensabili. 

Lady Goya: opinioni, pareri e recensioni pubblicate 

  • Vittoria: “Sto ritrovando il mio peso forma grazie alla dieta dimagrante e all’attività fisica ai quali ho scelto di affiancare l’applicazione dei cerotti Lady Goya che mi aiutano a sostenere il benessere dei processi disintossicanti”.

  • Sonia: “I cerotti Lady Goya si sono dimostrati ottimi coadiuvanti alla dieta per perdere peso. Sono facili da utilizzare e vantano un ottimo rapporto qualità prezzo!”.

  • Marta: “Dopo tante diete inefficaci ho trovato il piano alimentare dimagrante che fa per me e ho acquistato anche i cerotti Lady Goya per meglio sostenere l’eliminazione da scorie e tossine accumulate. Sono davvero soddisfatta!”.

Controindicazioni e accorgimenti

Lady Goya comprende diversi eccipienti interni naturali ben tollerati dalla pelle e dall’organismo nella maggior parte dei casi. I cerotti non vanno applicati dove si concentrano eventuali ferite e sono sconsigliati alle donne durante la gravidanza. 

Acquisto e prezzo di Lady Goya

Gli originali cerotti Lady Goya vanno acquistati sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni dedicate e il modulo per l’ordinazione delle confezioni desiderate. Il prezzo scontato attualmente attivo prevede:

  • 1 confezione al prezzo di 47 euro 
  • (anziché 94 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!