Joven Mask principi attivi da miscelare: come si prepara? Dosaggio e posa, acquisto e prezzo

Joven Mask è una maschera viso che conserva sempre intatta la sua freschezza grazie ai principi attivi da miscelare al momento dell’utilizzo. Questa particolarità la rende una coccola di bellezza perfetta da trasportare sempre con sé anche in viaggio e si adatta alle molteplici tipologie cutanee di donne e uomini. 

Quali principi attivi racchiude al suo interno? Come si prepara e con quale frequenza può essere applicata sulla pelle? In questa pagina puoi scoprire come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice, al prezzo in offerta, alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sulla nuova Joven Mask!

VAI AL SITO UFFICIALE DI JOVEN MASK!

Joven Mask: a cosa serve? Quali peculiarità presenta?

Joven Mask è la maschera da applicare sul viso che va preparata al momento dell’utilizzo e conserva sempre la sua freschezza anche in caso di trasporto in viaggio. I principi attivi interni si adattano alle diverse tipologie cutanee di donne e uomini, rigorosamente di origine naturale come specificato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, senza comprende altre aggiunte di coloranti, alcool, parabeni, conservanti artificiali e profumazioni eccessivamente persistenti. 

La confezione di acquisto, da 50 grammi, comprende anche il pratico bastoncino applicatore in omaggio grazie al quale mescolare le quantità e procedere all’applicazione sulla pelle del viso. Joven Mask va lasciata in posa per 20 minuti e può essere utilizzata giornalmente dopo un’accurata igiene personale per meglio sostenere la bellezza e il benessere delle funzioni cutanee anche in caso di rughe e texture più sensibile e delicata. La maschera Peel-Off per il viso sembra aver già conquistato moltissime donne e uomini per via delle sue qualità interne, del prezzo vantaggioso in offerta lampo e della freschezza della sua preparazione. 

Lista delle proprietà benefiche e benefici 

Le maschere per il viso vengono utilizzate per provare ad ottenere molteplici benefici. La nuova Joven Mask sfrutta una serie di principi attivi di origine naturale e una tecnologia Peel-Off per rendersi compatibile sia con le diverse tipologie cutanee, sia in caso di maggiore sensibilità, presenza di rughe e inestetismi comuni. La formula, da miscelare al momento dell’utilizzo,  conserva sempre la sua freschezza interna e può dimostrarsi un ottimo supporto all’igiene personale per meglio sostenere:

  • l’idratazione 
  • la bellezza della texture 
  • il benessere circolatorio e micro-circolatorio 
  • l’elasticità cutanea anche in presenza di rughe e inestetismi 
  • la freschezza della pelle del viso 
  • il benessere della produzione di collagene ed elastina 
  • la naturale protezione contro le aggressioni atmosferiche 

VAI AL SITO UFFICIALE DI JOVEN MASK!

Formula da miscelare al momento dell’uso

La maschera Pell-Off Joven Mask va preparata al momento dell’utilizzo e può conservare sempre la qualità e freschezza dei suoi principi attivi anche durante un eventuale trasporto in viaggio. La preparazione in polvere comprende: ACIDO IALURONICO (particolarmente sfruttato per realizzare cosmetici cutanei come creme e maschere, ma anche detergenti e sieri, può dimostrarsi un ottimo sostegno dedicato al benessere della corretta idratazione per gli strati profondi del derma; COLLAGENE NATURALE (il principio attivo è ben tollerato dalla maggior parte delle tipologie cutanee poiché viene prodotto naturalmente dall’organismo e può aiutare a sostenere l’elasticità e compattezza della texture); ALGINE (anche conosciuto come acido alginico, ricavato dalla parete cellulare delle alghe brune, può aiutare a sostenere la bellezza e le funzioni cutanee). 

Istruzioni per la preparazione e consigli 

Joven Mask è facile da preparare al momento dell’utilizzo ed è sufficiente seguire le linee guida descritte dall’azienda produttrice al riguardo:

  • mescola i principi attivi da sciogliere in acqua tiepida 
  • provvedi all’igiene personale della pelle del viso 
  • applica la maschera tramite il bastoncino presente nella confezione 
  • lascia agire per 20 minuti 
  • risciacqua 

La frequenza d’utilizzo della maschera può avvenire giornalmente come una routine di skin care per meglio preservare il benessere cutaneo e la sua naturale bellezza, anche nel caso di rughe e inestetismi. 

Joven Mask: opinioni e recensioni da donne e uomini 

  • Ilenia racconta: “Ho scelto Joven Mask come maschera dedicata alla pelle del viso da preparare al momento, dalla tecnologia Peel-Off. Personalmente la consiglio a tutti perché delicata, ottima per sostenere il benessere cutaneo e la sua bellezza!”.

  • Maria racconta: “Joven Mask è davvero una maschera eccezionale che utilizzo spesso nell’arco della settimana e che vanta una possibile azione antiage”.

  • Lucia racconta: “La nuova Joven Mask è facile da preparare e si conserva sempre perfettamente anche in viaggio. La sua azione sulla pelle mi aiuta a preservare l’idratazione e la compattezza della texture ed è diventata una coccola quotidiana!”. 

Eventuali controindicazioni 

All’interno del preparato in polvere di Joven Mask si trova un mix di principi attivi naturali che non sembrano avere controindicazioni rilevanti, ma non vanno utilizzati nei casi di allergie specifiche e sulle ferite. 

Joven Mask: dove si compra? Modalità e prezzo scontato 

Joven Mask si compra esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove reperire tutte le informazioni dettagliate al riguardo e approfittare del prezzo in offerta:

  • 49,99€ (invece di 98€) per 1 confezione di Joven Mask da 50 grammi 

VAI AL SITO UFFICIALE DI JOVEN MASK!