Hepasanol al 50% di sconto: quali benefici aiuta ad ottenere? Guida al suo acquisto originale e prezzo

Hepasanol è la nuova formula dedicata al sostegno del benessere epatico liberamente acquistabile in commercio sotto forma di capsule dall’assunzione giornaliera. Questo nuovo integratore alimentare può essere assunto in combinazione con eventuali trattamenti medici, richiede uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata nonché una limitazione dell’assunzione di alcolici e superalcolici. 

In che modo il nuovo Hepasanol può aiutare ad ottenere benefici? Qual è la sua posologia di assunzione e dove si acquista? In questo momento si trova in sconto del 50% rispetto al suo prezzo di listino e può essere utile approfondire tutte le sue proprietà prima dell’acquisto!

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Hepasanol: contenuto della confezione di acquisto 

Hepasanol è un nuovo integratore alimentare dedicato al sostegno del benessere epatico e delle principali funzioni biliari. Questa formula si rende acquistabile sotto forma di capsule da assumere per via orale, conservabili a temperatura ambiente e trasportabili anche in viaggio, protette da un blister da suddividere nella posologia come suggerito dalle indicazioni dell’azienda produttrice. 

Tra gli eccipienti parte attiva della formula di Hepasanol si trovano estratti di erbe naturali che possono dimostrarsi validi coadiuvanti anche in caso di cure mediche, stile di vita sano e sana alimentazione a ridotta e controllata assunzione di alcolici e superalcolici. L’integratore alimentare vanta una confezione tascabile e discreta per poter essere assunto anche quando ci si trova fuori casa. 

Acquisto consigliato 

La formula dell’integratore alimentare Hepasanol viene consigliata ad una fascia di acquirenti adulti, uomini e donne, alla ricerca di una possibile fonte di sostegno dedicata al benessere delle funzioni epatiche da affiancare all’alimentazione sana, stile di vita privo di eccessi ed eventuali cure mediche specifiche in caso di patologie. Il suo acquisto avviene senza alcun obbligo di presentazione di prescrizione medica e le capsule possono essere suddivise in un’assunzione giornaliera controllata. 

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Estratti e principi attivi interni 

Le capsule Hepasanol sono caratterizzate dalla presenza di soli ingredienti naturali, estratti di erbe ed altri principi attivi selezionati con la massima attenzione da parte dell’azienda produttrice. Come puoi verificare anche sul foglietto illustrativo o nell’Inci riportato sul retro della confezione di acquisto l’integratore racchiude:

  • Estratto di foglie di carciofo (può dimostrarsi un ottimo coadiuvante all’alimentazione corretta per sostenere il benessere dei processi epatici contro lo stress ossidativo) 
  • Estratto di dente di leone (dalle possibili proprietà vitaminiche che possono aiutare a favorire l’assimilazione dei nutrienti e a supportare i processi biliari)
  • Inositolo (può aiutare a sostenere il benessere dei livelli di colesterolo e glucosio)
  • Estratto di radice di zenzero (può dimostrarsi un ottimo coadiuvante allo stile di vita e alimentazione equilibrata per il benessere delle funzioni epatiche e disintossicanti) 
  • Estratto di semi di cardo mariano (presenta possibili proprietà antiossidanti) 
  • N-Acetilcisteina (può aiutare a sostenere l’eliminazione delle tossine accumulate a livello epatico)
  • Colina Diidrocitrato (può aiutare a supportare le funzionalità metaboliche)

Tutte le proprietà benefiche 

L’integratore alimentare Hepasanol può dimostrarsi d’aiuto per chi si trova alla ricerca di una formula naturale per preservare la regolarità delle funzioni epatiche. Le capsule vanno sempre inserite in uno schema di assunzioni giornaliere, alimentazione equilibrata, bevande alcoliche e superalcoliche ridotte, stile di vita sano e cure mediche quando e dove necessarie. 

Correttamente affiancato a tutti gli accorgimenti sopra citati Hepasanol può dimostrarsi una fonte di sostegno dedicata al benessere delle funzioni epatiche e della corretta produzione biliare, eliminazione da scorie accumulate dal fegato, funzioni metaboliche e digestive, apporto di vitamine e nutrienti indispensabili.

Posologia da seguire 

Giornalmente si possono assumere 2 capsule: suddivise in 1 capsula al mattino e 1 dopo pranzo da accompagnare ad un bicchiere abbondante di acqua. La formula deve essere assunta dagli acquirenti dai 18 anni in su, non devono essere oltrepassati i dosaggi raccomandati, né sostituiti alle eventuali terapie mediche.

Parere dell’esperto sul sito ufficiale 

  • Professor Michael A. spiega: “Hepasanol è un integratore alimentare che può essere acquistato dai miei pazienti senza ricetta che io consiglio loro in veste di coadiuvante alle cure mediche, sana alimentazione e stile di vita equilibrato privo di eccessi di alcool, per preservare e contribuire al benessere di tutte le funzioni epatiche”. 

Effetti indesiderati e controindicazioni 

La formula racchiusa in Hepasanol è consigliata agli acquirenti maggiorenni e non deve essere assunta dalle donne durante il periodo della gravidanza, nei casi di allergie agli estratti e principi attivi interni. 

Hepasanol: guida al suo acquisto originale e prezzo

L’originale Hepasanol si trova in vendita presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutti gli approfondimenti al riguardo e approfittare dell’offerta al prezzo di soli 39 euro a confezione, con sconto applicato del 50%.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!