FlexumGel crema: formato confezione e quantità, sito ufficiale e link d’acquisto, prezzo di lancio

FlexumGel è una nuova crema che può essere sfruttata in diverse occasioni per sostenere il benessere della pelle, delle articolazioni e della muscolatura. Il suo utilizzo cutaneo esterno può rifarsi ad eventi occasionali, come in caso di traumi e cadute, oppure può essere sfruttato come coadiuvante ai trattamenti specifici in caso di dolori e gonfiori riconducibili a patologie articolari e muscolari.

La formula in crema si avvale di soli ingredienti naturali e può apportare molteplici benefici. Dove trovare il link di acquisto e quanto costa FlexumGel? Cosa si rende necessario sapere e approfondire? Puoi scoprirlo in questa guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXUMGEL!

FlexumGel: formato confezione e quantità 

FlexumGel è una nuova crema da utilizzare a livello cutaneo esterno, adatta anche per chi soffre di frequenti irritazioni e pelle più sensibile e delicata. Al suo interno si concentrano diversi ingredienti di origine naturale disponibili in un formato da 50 ml, racchiusi in una confezione classica a tubetto, semplice da trasportare in viaggio e perfettamente conservabile a temperatura ambiente. 

A cosa serve? Come funziona e dove applicarla?

La nuova crema FlexumGel può essere utilizzata in diverse occasioni, con frequenza occasionale oppure giornaliera a seconda delle necessità personali. La sua applicazione cutanea esterna, dalla rapida capacità di assorbimento, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, quelle delle funzioni articolari e muscolari in caso di traumi accidentali occasionali, gonfiori e dolori di origine transitorio oppure sintomi collegati a patologie specifiche sotto trattamento medico mirato. 

FlexumGel può apportare un’azione rinfrescante e idratante e non contiene: profumazioni fastidiose, non macchia e non unge la pelle, non presenta coloranti e conservanti aggiunti, siliconi, parabeni, alcool ed eccipienti aggressivi. Tra gli acquirenti che hanno scelto di affidarsi alla crema dalla formula interna delicata e naturale si trovano anche uomini e donne alle prese con reumatismi, artrite e artrosi. FlexumGel sembra potersi dimostrare un valido coadiuvante alle cure mediche in caso di patologie articolari e muscolari, traumi accidentali, dolori e gonfiori occasionali. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXUMGEL!

Si rende compatibile con tutte le tipologie cutanee?

La formula di FlexumGel si rende perfettamente compatibile con le diverse tipologie cutanee grazie al contenuto dei suoi ingredienti interni delicati e di origine naturale frutto degli studi e dei test eseguiti dall’azienda produttrice prima dell’approvazione alla vendita commerciale. La crema si assorbe rapidamente e si adatta anche a chi soffre di pelle sensibile e facilmente irritabile. 

Formulazione interna della crema 

FlexumGel racchiude diversi principi attivi di origine naturale ed è priva di alcool e sostanze aggressive sia per la pelle, sia per il benessere dell’organismo. Al suo interno puoi trovare:

  • Mix di erbe in conformità con gli standard ISO e GMP più severi: possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni articolari e muscolari, l’idratazione cutanea, apportare una possibile azione rinfrescante e lenitiva.

Per visionare nel dettaglio tutti gli ingredienti parte dell’Inci della crema puoi affidarti al foglietto illustrativo o alle indicazioni riportate sul retro della confezione di acquisto. 

Proprietà benefiche e vantaggi 

Utilizzare la crema FlexumGel direttamente sulla pelle, nella zona dove si intende intervenire, può aiutare ad ottenere diversi benefici e vantaggi. La formula può essere sfruttata sia per eventi occasionali e transitori, ad esempio in caso di traumi, sia come coadiuvante alle cure mediche in caso di dolori dovuti a patologie articolari e muscolari. FlexumGel può aiutarti a supportare:

  • il benessere delle funzioni cutanee
  • la corretta idratazione 
  • apportare un possibile effetto emolliente e lenitivo 
  • il benessere delle funzioni muscolari e articolari 

Applicazione, dosi e utilizzo 

Puoi sfruttare al meglio FlexumGel applicando una piccola quantità di crema sulla pelle, da massaggiare con movimenti delicati fino al completo assorbimento evitando l’immediato contatto con l’acqua. La formula si assorbe in pochi minuti e non lascia macchie, aloni, né profumazioni persistenti. 

FlexumGel: opinioni e pareri degli acquirenti 

  • PIETRO: “In caso di dolori occasionali, dovuti al sovraccarico lavorativo o traumi accidentali, mi affido sempre alla crema FlexumGel che consiglio a tutti”.

  • MARTA: “FlexumGel è davvero un’ottima crema dalla formula naturale che mi aiuta a sostenere il benessere muscolare e articolare in caso di senso di pesantezza e gonfiori occasionali”.

  • ELENA: “Il mio medico di fiducia mi ha consigliato l’utilizzo di una crema naturale come FlexumGel per sostenere il benessere cutaneo soprattutto quando mi sento più stanca e affaticata. La trovo davvero un valido prodotto”.

Controindicazioni e avvertenze 

Non si trovano particolari controindicazioni e avvertenze su FlexumGel. La crema deve essere usata come un rimedio topico esterno, viene sconsigliata in caso di allergie agli ingredienti parte dell’Inci interno.

Sito ufficiale e link per l’acquisto 

FlexumGel deve essere acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove puoi essere certo di ottenere la versione originale al riparo da truffe e contraffazioni. La pagina di vendita comprende il modulo di ordinazione, gli approfondimenti a riguardo della formula e posologia di applicazione, immagini dimostrative e recensioni degli acquirenti.

Prezzo di lancio di FlexumGel

La crema FlexumGel si trova in offerta di lancio al prezzo di soli:

  • 39 euro x una confezione da 50 ml di FlexumGel
  • sconto applicato del 50%

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXUMGEL!